Elettra Lamborghini: “Voglio un figlio, ma per ora non ho fretta”
Invitata a “Verissimo” la cantante Elettra Lamborghini ha parlato del suo desiderio di diventare mamma. “Voglio essere la mamma migliore del mondo, ma adesso voglio fare le mie cose“, ha dichiarato a Silvia Toffanin.
Dopo un anno dal matrimonio con AfroJack, la Lamborghini, pur sentendo forte il richiamo della maternità, ha rivelato di non avere fretta. “Un figlio arriverà, magari quando mi coprirò di più”, ha detto scherzando in trasmissione.
“Non devo farlo perché sono sposata, ma credo a quel punto la vita cambi. Ho ancora tanti sogni, ma per come sono fatta io penso sia ancora presto: vorrei rendere la vita mio figlio il più semplice possibile, quindi per ora aspettiamo“.
Durante la trasmissione Elettra Lamborghini ha anche ricordato un episodio triste della sua vita. “Avevo 12 anni e cercavo un cavallo da comprare per fare agonismo. Ma non pensavo morisse così presto. Soffriva di coccole, l’abbiamo fatta anche operare ma non ce l’ha fatta. E’ successo quattro giorni dopo il mio matrimonio. E’ come se fosse il mio angelo. La vita è questa: ci sono cose belle e cose brutte“.