Elettra Lamborghini e quella frase sibillina rivolta ai follower “Ciao da noi tre”

E’ tempo di vacanze per tutti, e i Vip non perdono l’occasione di riempire i profili social di foto, immagini e commenti per tenere sempre aggiornati i propri follower. Nei giorni scorsi, in particolare, Elettra Lamborghini ha postato sui social alcune foto che la ritraggono in un bikini super sexy, avvinghiata al marito, con alle spalle i suggestivi paesaggi di Mykonos, in Grecia.

Una didascalia alquanto sibillina ha attirato l’attenzione dei follower: “Ciao da noi 3”. Non è la prima volta che la showgirl lascia intendere ai fan l’eventualità di una gravidanza. Ma poi un follower ha ipotizzato: “Se avesse voluto annunciare una gravidanza, vi pare che lo avrebbe fatto così?”.

Anche se la cicogna si fa ancora aspettare, una cosa è certa: la Lamborghini è in splendida forma ed è in vena di coccole e baci con il marito Afrojack.

Elettra, inoltre, si diverte ad immortalare anche i suoi vicini di ombrellone o alcuni posteriori particolarmente meritevoli. Sicuramente le sue vacanze sono all’insegna della spensieratezza e dei selfie mozzafiato.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap