Carol Alt, icona di bellezza anni 80: “Il mio grande amore per Senna”

E’ stata una delle modelle più ricercate negli anni Ottanta: al suo attivo ha infatti più di 500 copertine. Carol Alt ha deciso di raccontarsi in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”. Tra ricordi e confessioni l’ex modella ha ripercorso il suo amore per il pilota di Formula 1 Ayrton Senna e quello per l’attuale compagno Alexei Yashin.

Io indossavo un cappotto corto rosso con i bottoni. Lui non guardava i fotografi, era fisso su di me“. Carol allora si tolse le scarpe per non fare sfigurare il campione davanti alla macchina fotografica e lui la ringraziò per questo.

All’indomani di tale incontro, tra i due scoppiò una passione irrefrenabile. Il segreto del loro rapporto? “La chimica”, ha rivelato Carol.

Una bella storia d’amore, durata fino a quel tragico giorno, nel 1994, quando la vita di Ayrton Senna terminò su una pista del circuito di Imola. “Ero in Florida e avevo la tv accesa. Avrei dovuto raggiungerlo in Italia la settimana dopo. Rimasi sotto choc: la mia mente era completamente bianca“, ha raccontato la modella.

Oggi la Alt è felicemente fidanzata con un hocheista più giovane di lei di 13 anni. “Lo guardo e vedo il suo fisico straordinario, da atleta. E nel contempo prendo atto del fatto che anche io ho il corpo di una donna “mortale”.

La modella ha 61 anni ed un fisico a dir poco invidiabile. “Il mio segreto? E’ il crudismo”. Ma anche la bontà d’animo fa bene al corpo (e alla mente). “Le donne con il cuore nero sono orribili, anche se fuori sono perfette“, ha detto la Alt.

Carol Alt

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: