Borsa Italiana: Daniele Bartocci professionista dell’anno “Giornalismo” Le Fonti Awards

Doppietta a Le Fonti Awards di Milano per il giornalista Daniele Bartocci. Il giovane marchigiano ha vinto anche nel 2022 alla Borsa di Milano (Palazzo Mezzanotte – Piazza Affari) il premio Innovation&Leadership Le Fonti Awards come Professionista dell’anno, giornalismo e comunicazione.

Si tratta del più importante premio in Italia per il settore economico- finanziario e per il mondo dei professionisti, con una comunità focalizzata sul business (imprenditori, manager, professionisti) di oltre 10,5 milioni di persone.

La serata ha celebrato le migliori personalità, imprese, professionisti studi e boutique legali e professionali che nell’ultimo anno hanno affrontato la pandemia mettendo in campo specializzazione, sostenibilità, innovazione e leadership, ognuno nelle rispettive categorie.

Daniele Bartocci vincitore del premio Le Fonti Awards 2022
Daniele Bartocci nel 2022

La motivazione

La motivazione del premio di giornalista dell’anno 2022 per Daniele Bartocci è quella di:

“profilo molto talentuoso e poliedrico… Per l’esperienza nell’ambito della comunicazione e del marketing, per la professionalità, la serietà e il dinamismo”.

Lo scorso anno, 2021, Daniele Bartocci si era imposto al premio Le Fonti Awards nella categoria Sport&Food

“per essere uno dei più giovani giornalisti italiani ad aver ricevuto illustri riconoscimenti nell’annata 2020/2021. Per l’ampia preparazione in tema di cronaca, sport e food e l’esperienza di oltre 17 anni“.

Il premio Le Fonti Awards

Le Fonti Awards, patrocinato negli anni anche da Commissione Europea e con tappe internazionali a Dubai, New York, Singapore e Londra, sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Stefano Moraschini

Stefano Moraschini lavora sul web dal 1999. Ha fondato Biografieonline.it nel 2003. Legge e scrive su, per, in, tra e fra molti siti, soprattutto i suoi, tra cui questo. Quando non legge e non scrive, nuota, pedala e corre. È degustatore professionale e giudice internazionale di birre. Copywriter e storyteller, aiuta le persone a posizionarsi sul web raccontando la loro storia. Puoi metterti in contatto con lui su Instagram, LinkedIn, Twitter, Facebook.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap