Checco Zalone Superospite al Festival di Sanremo 2022

Manca poco all’inizio del Festival della Canzone Italiana. Si comincia a Sanremo il 1° Febbraio prossimo. Iniziano a circolare le prime indiscrezioni circa gli ospiti che parteciperanno alla kermesse canora. Checco Zalone, attore pugliese e recordman di incassi con i suoi film, ha accolto l’invito del direttore artistico Amadeus a partecipare al Festival di Sanremo in veste di ospite in una delle cinque serate.

Checco Zalone già invitato nel 2019

Nel 2019 Zalone era stato già invitato a Sanremo, ma aveva poi dichiarato di non poterci essere con questa motivazione: “Non ho il coraggio di andare all’Ariston, è un palco difficilissimo”. Altro motivo per cui l’attore aveva rifiutato di salire sul palco dell’Ariston era il suo imminente viaggio in Kenya per girare il film “Tolo Tolo”.

L’annuncio di Amadeus

Più volte, nei suoi sketch, Zalone aveva ironizzato sulla sua partecipazione a Sanremo; ci sono state ad esempio la mitica telefonata a Pippo Baudo e le varie bocciature ricevute dalle commissioni artistiche dell’Ariston.

Anche stavolta l’annuncio ufficiale è stato dato nella forma più consona a lui, ossia con uno sketch insieme ad Amadeus.

Checco Zalone
Checco Zalone

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Un pensiero su “Checco Zalone Superospite al Festival di Sanremo 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap