Enrico Ruggeri: nuovo disco nel 2022 e poi un tour nei teatri

E’ passato un anno dal singolo “L’America” che Enrico Ruggeri ha dedicato a Chico Forti. Dopo aver ottenuto di recente il riconoscimento del Premio Tenco per la sua carriera musicale, Enrico Ruggieri anticipa l’annuncio di un nuovo singolo.

Si intitola “La Rivoluzione”  ed è un’anticipazione dell’album omonimo di inediti la cui uscita è prevista nel 2022 in corso.

Il cantautore ci tiene a sottolineare che il nuovo disco è il manifesto di una generazione: i brani inediti contenuti nell’album richiamano i libri letti, le storie d’amore e le esperienze vissute da Ruggieri.

All’attività di cantautore Enrico Ruggieri affianca, da tempo, anche quello di scrittore. Il suo ultimo romanzo si intitola “Un gioco da ragazzi”. Inoltre è Presidente della Nazionale Cantanti.

Sul canale TikTok il cantautore sta ripercorrendo la storia del rock, delle opere discografiche e dei personaggi illustri in questo campo.

La Rivoluzione – il Tour” partirà dal 2 aprile prossimo, con la prima data fissata presso il Teatro San Domenico di Crema.

Enrico Ruggeri
Enrico Ruggeri
0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap