Stephanie Matto: “Ho temuto di morire, ma era solo gas in eccesso nella pancia”

Ha dichiarato di guadagnare fino a 60 mila euro alla settimana vendendo i suoi peti all’interno di un barattolo. E’ questa l’attività che l’influencer Stephanie Matto si è inventata per fare soldi e per diventare famosa.

Purtroppo, però, dovrà cambiare alimentazione per evitare problemi futuri di salute. Di solito, infatti, l’influencer abbonda in fagioli, uova e cibi proteici. Qualche giorno fa infatti  la Matto è stata ricoverata in ospedale a causa di un malore.

Ho pensato di avere un attacco di cuore e di stare per morire. Era quasi impossibile respirare e ogni volta che provavo a fare un respiro sentivo un forte pressione intorno al cuore”, ha raccontato l’influencer ad un magazine inglese.

I medici, dopo averla visitata, le hanno consigliato un drastico cambio di dieta.

“Mi è stato consigliato di cambiare dieta, e prendere una medicazione che eliminasse il gas dal mio corpo. E questo di fatto ha messo fine ai miei affari.”

Il suo malore, infatti, è stato provocato da meteorismo fulminante.

Stephanie Matto è l’influencer dello slogan “Imagine the Smell”

Cosa si inventerà l’influencer per aggirare l’ostacolo?

Pare abbia già pensato di vendere i suoi barattoli come opere digitali tramite blockchain.

Stephanie Matto
Stephanie Matto

Leggi anche

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap