Maria Chiara Giannetta: “Affiancherò Amadeus sul palco dell’Ariston”

Da martedì 1 a sabato 5 febbraio 2022 andrà in onda la 72esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo l’annuncio della partecipazione di Checco Zalone come superospite in una delle serate della kermesse canora, arrivano altre notizie sulla prossima edizione del Festival.

Proprio nelle ultime ore si è appreso che, al fianco di Amadeus, in una delle serate, sul palco dell’Ariston, ci sarà anche l’attrice pugliese Maria Chiara Giannetta.

L’attrice, nota al pubblico per la sua partecipazione alla fiction “Don Matteo” e per aver interpretato la protagonista nella serie tv “Blanca”, è attualmente una delle artiste più promettenti del panorama italiano.

Un po’ di tempo fa l’attrice in un’intervista ad un settimanale femminile  aveva raccontato la sua esperienza sul set della fiction “Blanca”, giudicandola alquanto impegnativa.

La sera non esco, tranne il venerdì e il sabato. Mi sveglio alle 5:50, faccio attività fisica, poi colazione e alle 6:00 sono in macchina. Lavoro dalle 12 alle 13 ore al giorno. Arrivo a casa e non ho neanche voglia di cucinare. Guardo un film o una serie e alle 10 vado a dormire”.

Interpretando il ruolo di Blanca, una non vedente, l’attrice ha compreso quanto sia importante spostare l’attenzione su altri sensi diversi dalla vista, e imparare a valorizzarli.

Leggi anche

Maria Chiara Giannetta
Maria Chiara Giannetta

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap