Ballando con le Stelle 2021: Milly Carlucci chiama nel cast anche Sabrina Salerno

Manca poco all’inizio dell’edizione 2021 del seguitissimo programma “Ballando con le stelle”. Sabato 16 ottobre andrà in onda la prima puntata su Rai 1, condotta da Milly Carlucci.

Il cast ufficiale della trasmissione è formato. La conduttrice Milly Carlucci ha contattato personalmente la showgirl e ballerina Sabrina Salerno, che ha accettato di partecipare in coppia con Samuel Peron, maestro di ballo di origine veneta. Anche la Salerno è trevigiana di adozione.

La coppia dovrà affrontare la sfida con Lucrezia Lando, esperta ballerina che stavolta sarà in gara con il motociclista Andrea Iannone.

A giudicare le coppie in gara è stata scelta Carolyn Smith.

Nel cast di questa nuova edizione di “Ballando con le stelle” c’è anche il cantante Albano Carrisi, insieme ai “colleghi” Morgan e Mietta. Ci sono concorrenti che arrivano invece dal mondo dello sport come Fabio Galante (ex calciatore), e dall’ambiente televisivo come Memo Remigi e Federico Fashion Style.

Tra i “ballerini per una notte”, invece, circolano i nomi del ct della Nazionale Roberto Mancini e dell’atleta velocista Marcell Jacobs.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Un pensiero su “Ballando con le Stelle 2021: Milly Carlucci chiama nel cast anche Sabrina Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap