Selvaggia Lucarelli e Morgan: quello che è successo tra loro dodici anni fa

Che la Lucarelli abbia un conto sospeso con Morgan lo si capisce subito. La giornalista e il cantautore stanno condividendo l’esperienza televisiva di “Ballando con le Stelle”, dove lei riveste il ruolo di giurata e lui di concorrente. Più volte, in passato, Selvaggia Lucarelli ha pronunciato parole spiacevoli nei confronti di Marco Castoldi, sollecitando l’intervento di Asia Argento in sua difesa.

Nella prima puntata della trasmissione condotta da Milly Carlucci la giornalista ha fatto riferimento ad una chiamata “attesa per dieci anni” e mai arrivata.

Pare che tra i due vi sia stata una relazione nel 2009. La coppia fu immortalata dai paparazzi mentre si baciava con passione. La storia fu breve, e Selvaggia Lucarelli dichiarò che Morgan non è capace di assumersi le sue responsabilità (facendo quindi intendere che fosse questo il motivo della rottura).

All’epoca degli inizi della loro storia d’amore, la giornalista aveva dichiarato al settimanale “Chi”:

Morgan è un mondo folle e affascinante. Anzi, lo definirei un viaggio.

Ecco invece le parole che Selvaggia Lucarelli ha rivolto all’ex nei giorni scorsi:

Il problema di Morgan è che non si è mai assunto la responsabilità di qualcosa in tutta la sua vita. […] Queste sceneggiate della serie “che schifo lo stato, che cattivi gli altri cantanti che non mi aiutano, che cattiva Asia Argento che vuole soldi da me” non reggono. La Argento vuole, suppongo, quello che ciascuna madre vorrebbe per una figlia: il supporto economico del padre. Ma anche lì Morgan anziché dire che è carente, dice che lei è un’assetata di denaro. Del resto la sua vita è tutta un incolpare gli altri delle sue mancanze.

Ha fatto un figlio con la Mazzoli perché “lei mi ha incastrato”, si droga/si è drogato perché “Asia, è lei l’iniziatrice, mi ha fatto provare tutto”, “Sky non mi ha pagato!” e invece Sky aveva pagato ma il fisco aveva pignorato il suo compenso, la De Filippi se lo prende così com’è permettendogli di guadagnare dei soldi e lui sputa sulla De Filippi, le tasse sono colpa del commercialista, non fa più dischi da anni ed è colpa degli alieni, forse. La verità è che Morgan è colpa di Morgan. Menefreghista, irresponsabile e irriconoscente con chiunque gli si avvicini. E chi gli si avvicina scatena la sua cronica sindrome del beneficiato rancoroso: diventa pure lo stron*o che l’ha rovinato. Dai Morgan, comincia ad assumerti la responsabilità dei tuoi disastri e ti aiuteremo tutti più volentieri, forse”.

LEGGI ANCHE  Morgan: sono presso un pittore, presto ospiterò a casa mia le famiglie del grattacielo

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap