Amori e disamori di Nathaniel P. (libro di Adelle Waldman)

Print Friendly, PDF & Email

io e nate e libri che no

la pubblicità su di me funziona benissimo.
ma benissimo proprio.
soprattutto quella dei detersivi (non c’entra ma volevo dirlo).

un’altra mia caratteristica è che ogni opinione che mi faccio a priori, tende ad essere sbagliata. allora se di stoner tutti parlavano bene, io l’ho letto solo dopo un bel po’ di tempo – scema anna, scema scema scema. ma di amori e disamori di nathaniel p. di adelle waldman – einaudi 2015, ne parlavano tanto su tuìtter, ed era in offerta in preorder e allora ma certo prendiamolo ma certo leggiamolo ma certo pentiamocene dopo poche pagine.







Amori e disamori di Nathaniel P.
Amori e disamori di Nathaniel P. (Foto tratta dalla copertina del libri di Adelle Waldman – Einaudi, 2015)

dovevo saperlo. scritto da una donna, parla di un uomo e delle sue relazioni.
poche cose hanno premesse che mi interessano meno.
forse la waldman ha anche descritto cose vere, come nate, ne ho conosciuti mille, sono stata un sacco de volte in situazioni come quelle descritte, ma forse non ho apprezzato perché nonmenefreganulla.

e devo recuperare del tempo speso a leggere di uno che non c’ha voglia di metterci i coglioni. forse, come non mi piacciono, perché inverosimili, le storie d’ammòre che finiscono bene, non mi piacciono nemmeno quelle che descrivono le situazioni esattamente come sono nella realtà.
forse ne ho piene le palle.







Aiutaci. Se ti è stato utile, segnala questo articolo

Print Friendly, PDF & Email
Arlec

Arlec

giro le pagine – solo così posso andare avanti è il nome della rubrica di arlec. arlec legge perché le piace. nella sua rubrica ci sono note sparse su quello che legge, che non sono proprio recensioni, ma pensierini.

L'articolo è interessante?
Lascia un commento per favore. La tua opinione è importante