X Factor 2020, al via la semifinale con ospiti i Pinguini Tattici Nucleari
Andrà in onda domani sera, giovedì 3 dicembre, la semifinale di X Factor 2020. Sono cinque gli artisti in gara nello show di Sky prodotto da Fremantle, con alla guida Alessandro Cattelan.
Durante la prima manche caratterizzata dai featuring ogni concorrente potrà esibirsi al fianco di un artista professionista. I Little Pieces of Marmelade canteranno sulle note di Muori Delay accompagnati da Alberto Ferrari dei Verdena. Mentre N.A.I.P. si esibirà con al suo fianco Elio per cantare La canzone mononota. Quini ci sarà l’esibizione di Blind che interpreterà Baby con Madame e Casadilego che canterà insieme a Lazza con il brano Catrame. Infine Mydrama canterà con Izi sulle note di Chic.
Leggi anche–> Ligabue: esce “77 +7”, il nuovo album dell’artista (dal 4 dicembre)
Hell Raton si presenterà con due Under Donne, un concorrente a testa per Emma e i suoi Under Uomini, Mika con i suoi Over e Manuel Agnelli e i suoi Gruppi.
La seconda manche: MYsong
Nella seconda manche, dal titolo MYsong, i cantanti si esibiranno con i propri brani preferiti.
E poi gli ospiti: I Pinguini Tattici Nucleari, che presenteranno il loro ultimo lavoro dal titolo, “EP AHIA! (Sony Music), che uscirà il 4 dicembre. Un lavoro nato a marzo, durante il lockdown.