Vip e Covid: da Jovanotti ai Ferragnez, ecco come se la passano i positivi al virus

Sono tempi difficili anche per i Vip, alle prese con il rischio di contrarre la variante Omicron che sta circolando in Italia. Jovanotti, ad esempio, è risultato positivo al Covid-19. Lo ha annunciato il cantante con un post su Tik Tok, subito seguito da quello del conduttore Nicola Savino, amico di Jovanotti che con lui era venuto in contatto nei giorni scorsi. Mentre quest’ultimo, però, sottolinea di stare bene e di essere asintomatico, Jova ha fatto sapere ai suoi follower di avere febbre e forte mal di gola.

Il cantautore, nel suo post, aveva anche polemizzato sull’inefficacia dei tamponi rapidi, ai quali invece sarebbero da preferire quelli molecolari, per avere una maggiore certezza nella diagnosi.

E’ di poche ore fa invece la notizia della positività al Covid di Chiara Ferragni e Fedez. I due hanno scritto su Instagram di essere positivi ma asintomatici, e che almeno per ora il virus ha risparmiato i figli Leone e Vittoria.

I Ferragnez hanno precisato di essere vaccinati, così come Jovanotti, che si è sottoposto alla terza dose.

“Per ora i bambini sono negativi, motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa, tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini dovendoli accudire. Una situazione un po’ così, fortunatamente noi siamo asintomatici, stiamo bene. La nostra priorità adesso è che i bambini stiano bene, quindi speriamo che continui così. So che  molti di voi sono nella stessa situazione, sosteniamoci e facciamoci compagnia”

– hanno scritto sulle pagine social rivolgendosi ad altri genitori che si trovano nella medesima situazione.

LEGGI ANCHE  Jovanotti: nel 2022 ripartirà il Jova Beach Party

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap