Venus Club dal 6 maggio su Canale 5: show al femminile condotto da Lorella Boccia

Lorella Boccia apre la porte di “Venus Club” a partire da giovedì 6 Maggio, in seconda serata su Italia 1. Il programma è un late show al femminile, e prevede la partecipazione sia di donne dello spettacolo già affermate che di volti emergenti nell’ambito dell’arte e della cultura.

Nella prima puntata in veste di ospiti ci saranno Elettra Lamborghini e Josephine Yole Signorelli, fumettista di professione. L’obiettivo principale dello show condotto dalla Boccia è quello di dare voce alle donne, raccontandole a 360°, in tutte le loro mille sfaccettature.

Tra i temi affrontati nel programma ci sono anche quelli che per molti ancora rappresentano un tabù, come il piacere sessuale femminile. Si parlerà anche di argomenti di grande attualità, come la discriminazione di genere.

La conduttrice Lorella Boccia non sarà da sola, visto che ad affiancarla ci saranno Mara Maionchi e Iva Zanicchi. A tal proposito Lorella ha dichiarato:

Sono uniche e preziose, si sono espresse nella piena libertà. Si sono dimostrare aperte e curiose. Nonostante siano lontane da me dal punto di vista generazionale, le ho sentite vicine, siamo state bene, a nostro agio. Sono due colossi della musica e della tv e per me è stato un onore averle. Hanno creato una atmosfera bellissima. Di divertimento e libertà, è stata dura doverle fermare. Sono già forti singolarmente, ma insieme sono una bomba”.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap