Valeria Marini: “Avere un figlio è sempre il mio sogno nel cassetto”

Ospite del salotto televisivo di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, la showgirl Valeria Marini si è lasciata andare ad alcune confidenze. Insieme a lei, reduce dalla Casa del Grande Fratello Vip, c’è Giacomo Urtis.

Come già era successo durante il reality, Valeria Marini è di nuovo ritornata sull’argomento “vita sentimentale” e sul suo desiderio (mai accantonato) di diventare mamma.

Certo, chi conosce la Marini sa bene che fin dall’adolescenza ha collezionato una delusione amorosa dietro l’altra. Ma- come lei stessa ha dichiarato- non ha mai perso la speranza di trovare una persona che la ami veramente e di poter avere un figlio.

Essere genitori è la cosa più bella del mondo”, ha detto la soubrette e attrice. “Rimane sempre il sogno nel cassetto, speriamo che ci riesca. Non l’ho mai abbandonato il desiderio, perché i figli sono il futuro, con qualsiasi mezzo“. 

La Marini ha anche aggiunto che, a tal proposito, avrebbe già pensato ad un modo per realizzare il suo grande desiderio di maternità. “Non lo dico per scaramanzia, quando si concretizzerà verrò da te a dirtelo”, ha aggiunto rivolgendosi alla conduttrice Silvia Toffanin.

Valeria Marini
Valeria Marini

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap