Valeria Marini: “Avere un figlio è sempre il mio sogno nel cassetto”
Ospite del salotto televisivo di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, la showgirl Valeria Marini si è lasciata andare ad alcune confidenze. Insieme a lei, reduce dalla Casa del Grande Fratello Vip, c’è Giacomo Urtis.
Come già era successo durante il reality, Valeria Marini è di nuovo ritornata sull’argomento “vita sentimentale” e sul suo desiderio (mai accantonato) di diventare mamma.
Certo, chi conosce la Marini sa bene che fin dall’adolescenza ha collezionato una delusione amorosa dietro l’altra. Ma- come lei stessa ha dichiarato- non ha mai perso la speranza di trovare una persona che la ami veramente e di poter avere un figlio.
“Essere genitori è la cosa più bella del mondo”, ha detto la soubrette e attrice. “Rimane sempre il sogno nel cassetto, speriamo che ci riesca. Non l’ho mai abbandonato il desiderio, perché i figli sono il futuro, con qualsiasi mezzo“.
La Marini ha anche aggiunto che, a tal proposito, avrebbe già pensato ad un modo per realizzare il suo grande desiderio di maternità. “Non lo dico per scaramanzia, quando si concretizzerà verrò da te a dirtelo”, ha aggiunto rivolgendosi alla conduttrice Silvia Toffanin.