Tiziano Ferro annuncia il nuovo album: Il mondo è nostro. Poi il tour negli stadi.

E’ da poco cominciato il nuovo anno, e già fioccano gli annunci circa gli album musicali e i tour che ci accompagneranno nei prossimi mesi. Tiziano Ferro, che ha da poco festeggiato i suoi primi venti anni di carriera musicale, ha annunciato a tutti i suoi follower sui social sia la data di uscita che il titolo del suo prossimo album. L’11 novembre del 2022 sarà possibile acquistare “Il mondo è nostro”.

L’album, l’ottavo nella carriera di Tiziano Ferro, arriverà dopo tre anni dall’ultimo, “Accetto miracoli”.

Si intitolerà invece “TZN 2023” il tour che il cantautore svolgerà negli stadi italiani a partire dal 2023. La prima tappa prevista è quella di Lignano Sabbiadoro, il 7 giugno 2023.

Il precedente tour, previsto nel 2020 e poi slittato al 2021, è stato definitivamente cancellato a causa della pandemia. Di conseguenza, tutti i biglietti già acquistati saranno validi per la prossima edizione del tour del 2023.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap