“Tina”, in prima visione su Sky il 26 dicembre il documentario su Tina Turner

A breve in tv potremo guardare un documentario che racconta la vita e la carriera musicale della grande regina del rock and roll Tina Turner: in prima visione Sky Documentaries, il 26 dicembre prossimo, alle ore 21.15. Sarà disponibile anche disponibile anche on demand e in streaming su Now.

Il docu-film è un excursus intimistico sul percorso che la Turner ha compiuto per arrivare al successo, le battaglie che ha dovuto affrontare, fino alla rivincita arrivata negli anni Ottanta.

Solo poco tempo fa la rockstar ha svelato alcuni episodi toccanti della sua vita, come l’infanzia difficile e gli abusi subiti da parte dell’ex marito.

Il documentario, diretto dai vincitori dell’Academy Award© Dan Lindsay e T. J. Martin e prodotto da Hbo, ha utilizzato il materiale d’archivio formato dalle interviste fatte a Tina Turner e ai suoi amici e familiari. Più di 60 anni di vita della rockstar, una donna forte e complessa che ha saputo rinascere dopo un divorzio che l’ha messa ko.

Tina Turner
0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap