Teresa Mannino torna in scena: “Ridere fa bene al corpo e allo spirito”

L’attrice Teresa Mannino è pronta a tornare in tv per far divertire il pubblico. Il 10 settembre, sul canale Nove, alle ore 21.25 in prima assoluta, andrà in onda lo spettacolo “Sento la terra girare”. A seguire, poi, altri due appuntamenti con la comicità della Mannino: venerdì 17 alla stessa ora “Sono nata il ventitré” e giovedì 23 settembre lo spettacolo intitolato “Terrybilmente giovane”.

Il Covid mi aveva bloccata, poi mi sono detta: basta, adesso devi far ridere le persone. Una risata fa bene allo spirito e al fisico, e ne abbiamo bisogno, dopo tanti mesi di angoscia, io per prima.

– ha dichiarato la comica palermitana.

Ad ottobre Teresa Mannino parteciperà a “Zelig” su Canale 5. In primavera, invece, c’è un altro progetto interessante per lei: una commedia di Luca Lucini, “Io e mio fratello”.

Un tema attuale: il disastro ambientale

Nello spettacolo che andrà in onda il 10 settembre, “Sento la terra girare”, l’attrice affronta con la sua tipica ironia e comicità il tema attuale del disastro ambientale.

In questo spettacolo parlo di cose di cui non pensavo sarei riuscita a occuparmi, come la disattenzione di noi umani che ci ha portato al punto in cui siamo e la necessità urgente di prendersi cura di tutti. So che a nessuno piace discutere della fine del mondo, è faticoso ma necessario: è importante che le persone sappiano e agiscano di conseguenza, affinché poi si possa muovere la politica.

– ha rivelato.

Sono felice, non vedo l’ora di tornare a Zelig: ci sarà il pubblico, ritroverò i miei amici, faro ridere e mi divertirò anche io, poi ho appena finito di girare Io e mio fratello, una deliziosa commedia di Luca Lucini, un film che è come un quadro di Renoir, di quelli che levano l’angoscia. Adesso sto anche scrivendo tanto: ho un progetto tv che proporrò a Nove, rete con cui mi trovo benissimo, e il nuovo spettacolo che farò in teatro, finalmente davanti al pubblico.

– ha concluso la Mannino.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap