Marco Borriello, ex calciatore: “Vivo lontano dal gossip e dallo spettacolo”

Dopo il ritiro dal mondo del calcio, Marco Borriello ha deciso di allontanarsi anche dal mondo dello spettacolo, e soprattutto dai paparazzi e dal gossip. Di recente ha infatti confidato a “Repubblica” di essere sicuro di aver preso la decisione giusta. “Ho scoperto la libertà, avevo tante passioni anche prima ma non il tempo di curarle”, ha dichiarato.

Borriello, che ha vissuto una storia d’amore importante con Belen Rodriguez dal 2004 al 2008, attualmente è legato a Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti. La coppia, però, non ha ufficializzato l’unione: l’ex calciatore non ha mai nascosto la sua ritrosia verso il mondo del gossip.

Non ne ho mai fatto parte: mai fatte interviste su riviste di gossip, ci finivo quando stavo con Belen, ma perché ero innamorato, e poi lei non era nemmeno famosa. Sa quanti inviti ho ricevuto? Grande fratello, Ballando con le stelle… Io non ho mai dato corda, mi hanno fatto una pubblicità che non ho mai sfruttato. Anzi, spesso mi ha danneggiato. Bastava che non giocassi per infortunio e c’era chi pensava avessi fatto chissà cosa.

Oggi Marco Borriello sostiene di essere un “uomo nuovo”. Rivela infatti di aver scoperto altre passioni (oltre a quella del calcio) e di aver trovato la sua dimensione nell’isola di Ibiza, dove da tempo si è trasferito.

Sto pensando di prendere lezioni di vela questo inverno, magari poi prenderò una barchetta. Le avete viste le velette sul mare di Ibiza? Irresistibili.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap