Can Yaman a Venezia senza Diletta Leotta: complicità con l’attrice Moran Atias

Che il legame tra il bel Can Yaman e Diletta Leotta sia finito non è dato saperlo con certezza, perché la coppia non si è espressa ufficialmente sull’argomento. Ma gli elementi per pensare che la loro storia d’amore sia al capolinea ci sono tutti. I due hanno trascorso gran parte dell’estate lontani. Diletta ha festeggiato il compleanno da sola, e lui è stato paparazzato in vacanza in Puglia rigorosamente single.

Nei giorni scorsi l’attore turco è sbarcato al Lido di Venezia da solo, mandando in visibilio le fan arrivate da ogni parte per ammirarlo in tutta la sua sensualità.

Ma, stando alle foto che lo hanno immortalato durante la sua permanenza nella città lagunare, Yaman ha mostrato interesse ed una certa complicità nei confronti della “collega” israeliana Moran Atias.

Negli stessi giorni invece Diletta Leotta ha postato sui social alcune foto in cui mostra il suo fisico mozzafiato sdraiata a prendere il sole in costume in giardino ricordando malinconica l’estate che volge al termine.

Can Yaman a Venezia si comporta da divo, e in quanto tale non si lascia scappare la bella e prorompente Moran Atias, l’attrice alla quale rivolge qualche attenzione, e con la quale potrebbe esserci più di una semplice conoscenza.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap