Can Yaman sulla presunta storia con Diletta Leotta: “Sono fatti miei. Punto”

L’attore turco Can Yaman è stato bersagliato dai commenti delle sue fan che non avrebbero gradito la presunta liaison con Diletta Leotta. Da qui stanco delle critiche ha pubblicato una storia su Instagram. Poi l’attore ha cancellato l’account Twitter, inibito i commenti su Instagram, pubblicando sul suo social una storia chiarissima: “Sono fatti miei. Punto.”

Insomma, all’interprete di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” sembra non siano piaciute per niente le fotografie finite su tutti i giornali insieme alla conduttrice di Dazn. La prima a lanciare il gossip è  stata Anna Pettinelli, conduttrice radiofonica, sulla presunta storia d’amore tra i due. Quindi poi sono arrivati gli scatti pubblicati dal  settimanale Chi, che ritraevano Can e Diletta  intenti a scambiarsi un bacio in un ristorante.

Leggi anche–> Nel cassonetto della carta trova la prima edizione de “Il Giorno della Civetta” con la dedica autografa di Sciascia

Ma non è tutto perché è stata lanciata un’altra indiscrezione su Diletta che, come riferisce il settimanale Oggi, avrebbe passato del tempo, qualche giorno prima, con il  calciatore Zlatan Ibrahimovic, in particolare i due avrebbero trascorso il Capodanno insieme.  Ecco cosa scrive il settimanale: «Lo hanno passato insieme dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto, quando le luci si sono spente per non riaccendersi più».

 

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

510 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap