Temptation Island 2021: anticipazioni e data di inizio

Torna anche quest’anno, in prima serata su Canale 5, il docu-reality rivolto alle coppie che desiderano “mettere alla prova” la loro unione. Durante il programma “Temptation Island” i concorrenti trascorreranno un periodo di tempo all’interno di un bellissimo resort su un’isola italiana. La prima puntata della nuova edizione 2021 è prevista per il 30 giugno prossimo, mentre la data di conclusione del programma dovrebbe essere il 2 agosto. Il palinsesto estivo, infatti, potrebbe subire qualche variazione.

A partire dalla settimana successiva già ci sarebbe un primo cambiamento, poiché il programma si sposta al lunedì.

Quest’anno le coppie si ritrovano in Sardegna, in un resort da sogno circondato da un’oasi mediterranea e vegetazione lussureggiante Tra i candidati che si sono presentati ai provini (centoventi) sono state selezionate sei coppie, non sposate e senza figli in comune.

Le prime coppie ufficiali di questa nona edizione sono Claudia e Ste e Valentina e Tommaso. Su Canale 5, alcuni giorni fa, è andato in onda un promo di presentazione delle due coppie.

Claudia e Ste, insieme da 4 anni e mezzo, vogliono mettere alla prova la loro relazione perché sono in procinto di sposarsi.

Valentina e Tommaso, invece, hanno diciannove anni di differenza, e tra i due vi è qualche problema riguardante la gelosia.

Alla guida del programma, anche quest’anno, ci sarà il conduttore Filippo Bisciglia. Sarà lui ad accompagnare le coppie in questo periodo di separazione e di riflessione sulla loro storia d’amore e i reciproci sentimenti che le uniscono.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

427 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap