Gossip estate 2021: è amore tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi?

Si sa, l’estate è sempre foriera di flirt e nuovi amori. Alcuni di questi sono anche inaspettati e “originali”, come quello che, secondo le indiscrezioni, sarebbe sbocciato tra la showgirl ed ex velina Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio ed imprenditore.

Anche se tuttora la coppia non ha ufficializzato la notizia, in molti già parlano di un rapporto ufficiale tra i due. Sembra infatti che i due avrebbero ufficializzato la loro unione  trascorrendo un romantico fine settimana a Portofino.

Secondo ciò che viene riportato nelle pagine del noto settimanale di gossip “Novella 2000”, Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi si conoscono già da alcuni anni, ma solo di recente si sono innamorati. A fare da cornice alla loro unione una non trascurabile differenza di età (lei 41, lui 71 anni), che però potrebbe non rappresentare un problema.

Entrambi hanno un matrimonio alle spalle, e altri amori anche duraturi ma finiti male.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap