Il temporary bar di Chiara Ferragni a Milano: costi e fino a quando è aperto
L’influencer Chiara Ferragni si è lanciata in un’altra avventura imprenditoriale, stavolta in ambito gastronomico. In collaborazione con Nespresso, la Ferragni ha avviato un temporary bar a Milano (che resterà aperto al pubblico dal 10 Giugno al 18 Luglio).
Il locale, in cui si potrà gustare non solo un buon caffè a colazione, ma anche aperitivi, pranzi e cene, si trova nei pressi del Duomo, in piazza del Carmine. L’orario di apertura è dalle 10 alle 24.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo specifico di promuovere la nuova linea limited edition “Nespresso x Chiara Ferragni”, mettendo in evidenza in particolare i due principi alla base della collaborazione Ferragni-Nespresso, ossia sostenibilità ed empowerment femminile.
Nel menù i fan dell’influencer ed imprenditrice di Crema troveranno, tra le altre specialità, anche la “ricetta di caffè” di Chiara. Si tratta di caffè freddo “con note di cocco e un tocco di rosa” , servito al costo di 6 euro.
Ci sono diversi pasti da scegliere a seconda dei vari momenti della giornata. Su consiglio della stessa Chiara Ferragni, c’è “l’avocado toast” (9 euro), e il “Blonde Salad” (pietanza che prende il nome dal blog che Chiara ha lanciato anni fa: la storia è raccontata nella biografia di Chiara Ferragni). Spritz e Pizza Margherita costano rispettivamente 8 euro l’uno, a cui c’è da aggiungere il costo del coperto (3 euro) se ci si siede al tavolo.