Il Signore degli Anelli: quando potremo vedere la serie su Amazon prime

La pandemia ha rallentato sia le produzioni che le uscite di alcune serie tv molto attese. Tra queste c’è “Il Signore degli Anelli”, la serie colossal di Amazon ispirata al racconto di J. R. R. Tolkien. Secondo fonti ufficiali sarà disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video a partire dal 2 settembre 2022.

L’annuncio è stato diramato anche sui social, dove si legge: “Inizia un nuovo viaggio”. Gli appassionati della serie tv che narra le storie della Terra di Mezzo sono in trepida attesa e non vedono l’ora di poter guardare le nuove puntate su Prime Video.

La serie tv comincia raccontando un momento di pace e serenità per gli abitanti della Terra di Mezzo, che verranno sconvolti dall’arrivo di inaspettate e violente forze oscure. Alcuni personaggi già esistevano nelle precedenti edizioni, altri invece sono del tutto nuovi.

Nel cast della serie tv troviamo, oltre al protagonista Robert Aramayo, anche altri attori come Joseph Mawle, Ema Horvath, Owain Arthur, Tom Budge, Dylan Smith, Daniel Weyman.

Leggi anche i riassunti dei film:

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap