Mini-serie tv francese su Canale 5: dal 3 Agosto “Olivia, forte come la verità”

Realizzata cinque anni dopo rispetto “La mia vendetta” (crime francese che ha suscitato forte consenso tra i telespettatori), debutta domani, 3 Agosto, la mini-serie ambientata nel Sud della Francia dal titolo “Olivia, forte come la verità”.

La nuova serie tv sarà trasmessa su Canale 5 in prima serata, e racconta le vicende di Olivia Alessandri, interpretata dall’attrice Laëtitia Milot.

Olivia è una donna tenace e determinata, che ha uno studio legale in Costa Azzurra ed esercita con passione la professione di avvocato. In particolare, lei si pone l’obiettivo di difendere chi ha bisogno, e non si tira mai indietro se qualcuno le chiede un aiuto.

L’attrice Laëtitia Milot è orgogliosa di svolgere un ruolo così determinante nella serie tv (visto che è la protagonista): “Adoro il personaggio di Olivia. Volevamo che tornasse e abbiamo trovato il modo migliore per farlo. Ora è più umana, molto coinvolta nei casi che difende e dotata di un’incrollabile coscienza professionale. Non si arrende mai. Ricorre a metodi non convenzionali, per raggiungere i suoi scopi. Se ho deciso di interpretare di nuovo questo personaggio è perché la serie manda messaggi importanti“, ha dichiarato alla stampa.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: