Arnold Schwarzenegger professore supereroe in un cartone animato

Superhero Kindergarten

Debutterà il prossimo 23 aprile il cartoon americano “Superhero Kindergarten”, in cui l’attore ed ex governatore Arnold Schwarzenegger interpreta il ruolo di un insegnante di asilo che educa i suoi alunni a diventare supereroi. Captain Courage è il protagonista della serie animata realizzata da Stan Lee (uno dei suoi ultimi progetti prima di morire), e presenta appunto una straordinaria somiglianza con Schwarzenegger.

Questi non solo presterà la sua voce al personaggio principale del cartoon (ispirato forse al film “Kindgarten Cop” del 1990), ma è anche il produttore.

Circa questo nuovo progetto, Arnold Schwarzenegger ha dichiarato di essere entusiasta di presentarlo al mondo, anche perché rappresenta uno degli ultimi realizzati dal compianto Stan Lee (scomparso nel 2018).

Non solo mi ha permesso di dare vita al lavoro del fantastico Stan Lee, ma la serie tocca anche argomenti su cui ho passato la vita a lavorare, dai consigli sulla salute e il fitness ai messaggi anti-bullismo all’inclusività e alla diversità. E’ un onore aver lavorato con Stan Lee e so che sarebbe orgoglioso del messaggio che stiamo trasmettendo

– ha detto la star americana.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap