Rossano Rubicondi, morto per un tumore a 49 anni: ecco cosa ha detto di lui Ivana Trump
La notizia improvvisa della morte prematura di Rossano Rubicondi, modello, personaggio televisivo e quarto marito di Ivana Trump, ha sconvolto colleghi e amici. Non tutti, infatti, erano al corrente della grave malattia che lo aveva colpito da circa un anno. Rossano Rubicondi, 49 anni, è morto per un melanoma, un tumore della pelle molto aggressivo.
Ad annunciarne la morte è stata Simona Ventura, che ha pubblicato un tweet affettuoso e addolorato. Fu proprio la conduttrice a volere Rubicondi nella sesta edizione dell’Isola dei Famosi, nel 2008, durante la quale tra il modello e Belen Rodriguez nacque un flirt assai chiacchierato. Due anni dopo Rossano è tornato nel medesimo reality, ma come inviato. Poi ancora come concorrente. In tv ha partecipato spesso a diverse trasmissioni nel ruolo di opinionista.
Da tredici anni Rossano Rubicondi era legato ad Ivana Trump, di cui era diventato il quarto marito. La coppia, che ha trascorso periodi di vicinanza alternati ad altri di separazione, è stata vista insieme l’ultima volta ad aprile 2021, per le strade di New York.
Ivana Trump aveva dichiarato in quell’occasione: “Insieme siamo felici”.
La morte di Rubicondi è rimbalzata sui profili social di vari personaggi famosi che lo avevano conosciuto e frequentato, tra cui Luxuria, Barbara D’Urso, Elisabetta Gregoraci.