Ultima puntata di “C’è Posta per te”: in studio Alessandra Amoroso e Littizzetto

Il seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi,C’è posta per te“, in onda il sabato in prima serata su Canale Cinque, è giunto al termine della stagione. Per esattezza la ventiquattresima.

Ospiti al femminile nell’ultima puntata

Domani 13 Marzo andrà in onda l’ultima puntata di “C’è Posta per te”, ed è prevista la partecipazione di due ospiti donne assai amate dal pubblico: la cantante Alessandra Amoroso e l’ironica e vulcanica Luciana Littizzetto.

Termina una stagione di ascolti alti

Il programma condotto da Maria De Filippi si conferma uno dei più seguiti dai telespettatori: gli ascolti alti hanno dimostrato che il format basato sulle storie emozionanti e struggenti è sempre vincente.

Storie di sentimenti ed emozioni

Oltre alle due ospiti, nell’ultima puntata di “C’è posta per te” si darà spazio al racconto di amori, tradimenti, genitori e figli che tentano di riappacificarsi, amori giovanili che tornano in età avanzata.

Dopo di che Maria saluterà il pubblico per chiudere la stagione del programma e dedicarsi alla conduzione di “Amici” nella versione serale.

Arrivederci alla prossima stagione!

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap