Pio e Amedeo al cinema dal 1° gennaio: “Siamo grandi amici, ma litighiamo spesso”

C’è attesa per il nuovo film del duo comico pugliese Pio & Amedeo, che uscirà nelle sale il prossimo 1° Gennaio, per la regia di Gennaro Nunziante. Intanto i due hanno accettato l’invito a partecipare come ospiti della trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin. Qui hanno raccontato al pubblico televisivo la loro amicizia e il sodalizio professionale che li lega ormai da tempo.

Sono vent’anni che lo sopporto, non è un ragazzo facile. Lui è quello dell’ultimo minuto, è sempre in ritardo, ma in vent’anni io ho accumulato ritardo e se ci dobbiamo vedere domani gli dico che l’appuntamento era ieri. Questa cosa qui mi fa impazzire“, esordisce Pio.

Non mi piace aspettare, quindi, arrivo sempre in ritardo per non dover attendere. Sono irrequieto. Il difetto di Pio? Ingigantire i problemi, ma poi lo scuoti e tutto va bene“, la risposta di Pio arriva subito.

Abbiamo litigi continui, anche feroci. Ma guai se non fosse così, in un rapporto sincero come il nostro…sono 20 anni di carriera, io ne ho 38, sono stato più con lui che con la mia famiglia“. A rivelarlo è Pio. E Amedeo non può che confermare: “É vero non siamo mai allineati, tutto quello che facciamo è frutto del compromesso. Volano anche parole grosse”.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap