Gigi D’Agostino: “Da alcuni mesi combatto con una grave malattia”

 Conosciuto anche come “Gigi Dag”, Gigi D’Agostino è un è disc jockey, conduttore radiofonico e produttore discografico.

Qualche giorno, sul profilo Instagram, ha annunciato ai suoi follower di essere gravemente ammalato.

“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. “È un dolore costante… non mi da pace…la sofferenza mi consuma e mi ha reso molto debole”. 

Gigi D’Agostino, autore di brani come “In my mind” e “L’amour tojours” negli anni 90-2000, ha ringraziato tutti coloro che, in qualche modo, gli danno conforto e sollievo in un momento così difficile.

La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo….Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi…Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore ❤ Tanto Amore…Gigi”

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap