Paola Turani sul red carpet di Venezia con il pancione: il parto atteso a fine Settembre

All’evento inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia l’influencer Paola Turani si è presentata puntuale, bellissima e con un pancione prominente. Al nono mese di gravidanza, la Turani ha infatti rivelato di essere stata indecisa sino alla fine se partecipare o meno al prestigioso red carpet veneziano.

Sono davvero molto soddisfatta, felice di aver scelto di venire alla Mostra del Cinema. Nonostante i dubbi iniziali, è andata benissimo

ha dichiarato l’influencer, sposata con Riccardo Serpella.

Mentre in passato ero molto nervosa, per assurdo rispetto agli anni scorsi ero proprio più tranquilla, zero ansie

ha scritto su Instagram, allegando la foto dell’abito scelto per l’evento.

Il vestito indossato dalla Turani era lungo e color blue notte. Con i capelli lisci e raccolti, la schiena scoperta, l’influencer 34enne era più bella che mai.

Il parto è previsto per la fine di settembre, e si tratterà di un maschietto (anche se non è ancora trapelato il nome).

Paola Turani è diventata popolare con le sue foto su Instagram, ed ora è una delle fashion influencer più famose, con più di un milione di follower.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap