Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza dopo un malore

Si aggravano nuovamente le condizioni di salute della Principessa Charlene di Monaco. Nella notte di mercoledì ha avuto un collasso ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. La principessa attualmente si trova presso una clinica privata in Sudafrica, dove viene curata a seguito di un’infezione contratta lo scorso Maggio.

Per questo motivo la moglie di Alberto di Monaco non è più tornata in Principato. I rumors avevano anche ipotizzato che tra i motivi della permanenza in Sudafrica vi fosse anche una crisi di coppia.

C’è preoccupazione per questo ennesimo ricovero: anche se sono passati ormai mesi dall’intervento chirurgico a cui Charlene è stata sottoposta, non si intravede ancora un barlume di guarigione.

L’infezione che ha colpito orecchie, naso e gola dopo l’operazione ha peggiorato le condizioni della Principessa. Da gennaio Charlene non vede i suoi figli, mentre il Principe Alberto si è recato in Sudafrica qualche giorno fa, come evidenziano le foto e gli scatti pubblicati sui social.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap