Aida Yespica di nuovo innamorata: ecco chi è il fidanzato

Dopo un periodo di pausa dallo spettacolo (e dal gossip) Aida Yespica torna a far parlare di sé. La showgirl di origine venezuelana sta vivendo una storia d’amore felice con un imprenditore italiano. Anche se la notizia non è stata ancora resa ufficiale dalla coppia, i paparazzi hanno individuato l’uomo con cui la Yespica si è da poco fidanzata. Si tratta di Mirco Maschio, che dirige una nota multinazionale di attrezzi agricoli.

La bella ex concorrente di Grande Fratello ed Isola dei Famosi e il suo nuovo amore stanno già convivendo (così come rivela il Mattino di Padova).

Tra gli amori importanti di Aida Yespica c’è il giocatore di calcio Matteo Ferrari (padre di Aron, nato a novembre del 2008), e l’avvocato Leonardo Gonzales, sposato a Las Vegas nel 2012. I due si sono separati qualche mese dopo il matrimonio.

Dal 2013 al 2016 la Yespica ha frequentato il finanziere Roger Jenkins. Infine il legame con Geppy Lama è stato caratterizzato da frequenti tira e molla.

Tempo fa la showgirl ha anche rivelato ad un giornale di aver avuto, da giovane, una relazione con una donna famosa (di cui però non ha mai svelato il nome).

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap