In fila per due: in corso le riprese per il nuovo film di Bruno De Paola

L’ultima pellicola del regista Bruno De Paola è in fase di realizzazione: in questi giorni infatti il cast è impegnato nelle riprese di “In fila per due”. Si tratta della storia di Germano (il protagonista interpretato da Andrea Di Maria), alle prese con una storia d’amore burrascosa con Sonia (Francesca Chillemi), ed una violenta scossa di terremoto che costringe gli abitanti del suo paese a trasferirsi verso un altro Comune nei dintorni.

Il giovane 35enne senza certezze lavorative approfitta di questa situazione per allontanarsi dalla fidanzata, bella ma molto gelosa. Il film si snoda attraverso una serie di situazioni paradossali, incontri inattesi e sorprese varie.

Le riprese si svolgono tra le località alle pendici del Vesuvio: Ercolano, Portici, San Giorgio e il Cilento.

Nel cast, oltre ai due attori protagonisti, ci sono anche:

  • Antonella Stefanucci,
  • Adriano Falivene,
  • Barbara Savinelli,
  • Ilaria Rossi,
  • Giacomo Rizzo,
  • Benedetto Casillo.
0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap