Nuovi concorrenti al GF Vip: ecco chi sono i due aitanti coinquilini della Casa

E’ tempo di nuovi arrivi nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante la 38esima puntata sono entrati Gianluca Costantino e Antonio Medugno.

Il primo, che di professione fa il personal trainer ed è anche modello, esprime la sua innata passione per lo sport ed il fitness attraverso i vari canali social.

I numerosissimi follower che seguono Gianluca Costantino sul profilo Instagram possono assistere alle lezioni di coaching online con l’ausilio di video esplicativi. Costantino, laureato in Economia e Finanza, ha lavorato anche nel settore della moda.

Antonio Medugno, che in molti ricordano per la sua partecipazione al programma “Uomini e Donne” nel 2019, è un modello che ha sfilato per stilisti del calibro di Moschino e Richmond.

Anche Medugno è molto seguito e affermato sui social: su TikTok, dove il modello è assai attivo, i follower sono più di tre milioni. Il profilo Instagram conta invece circa 320 mila follower.

Le tre inquiline della Casa Nathaly Caldonazzo, Jessica Selassié e Soleil Sorge sono state molto contente di questi nuovi arrivi. I due concorrenti, che al momento sono single, hanno confidato di provare interesse in particolare per Jessica e Soleil. Tutto ciò lascia pensare che possano esserci presto nuovi amori nella Casa più spiata d’Italia.

Gianluca Costantino e Antonio Medugno
Gianluca Costantino e Antonio Medugno

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap