Emma Marrone rivela a Maria De Filippi: “Sogno un fidanzato sano di mente”

Che la cantante salentina Emma e la conduttrice Maria De Filippi siano legate da un rapporto particolare è cosa nota. L’artista pugliese tra qualche giorno sarà all’Ariston in gara con i Big con il brano intitolato “Ogni volta è così”. Di recente Emma ha voluto farsi intervistare proprio dalla “madrina” Maria De Filippi, che ha sempre creduto in lei, rivelando alcune sue fragilità caratteriali e legate alle sue esperienze di vita.

Arrivo da una famiglia in cui non mi sono sentita dire spesso ‘brava’, quindi avverto la necessità di ricevere conferme dagli altri. Diciamo che quella del consenso è una fragilità”, ha dichiarato.

Emma Marrone
Emma Marrone

Poi, nello specifico, ha raccontato di aver raggiunto tanti traguardi professionali e di essere finalmente serena. Una sola cosa le manca al momento: una persona che la ami e le stia accanto.

Ho finalmente comprato una casa tutta mia a Roma. Sono arrivata in questa città 12 anni fa, con un treno notte, per fare un provino ad Amici. Nessuno pensava che mi avresti presa, e invece… Ero una ragazza del sud, con dietro tre vestiti in croce, che stava andando a fare un provino e che alla fine ha incontrato una signora bionda che le ha svoltato la vita. In sintesi: una casa ce l’ho, una famiglia pure. Sono una ragazza in gamba. Mi basta un fidanzato sano di mente e siamo a posto”.

Emma oggi è una donna realizzata, anche sul piano personale. “Probabilmente mi sono nutrita di così tante altre cose che adesso l’aspetto fisico non è più un limite o un problema. Non ho più l’ ansia di dover uscire per forza truccata e allo stesso tempo, adesso, mi vedo una bella donna, con tutti i miei difetti“, ha aggiunto.

Ad aiutarla in questo percorso di crescita difficile ci sono gli amici, quelli veri, i più sinceri: quelli che ha lasciato in Salento e quelli che ha trovato nella Capitale.

emma marrone
emma marrone

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap