Arriva al cinema il nuovo film di James Bond, “No time to die”

Debutta il prossimo 30 settembre nelle sale italiane il 25esimo film di 007, intitolato “No time to die”. C’è molta attesa per l’ennesima pellicola che vede protagonista Daniel Craig nel ruolo di James Bond. Il film ha subito diversi slittamenti, tanto è vero che sarebbe dovuto uscire ad aprile 2020.

Negli Stati Uniti la pellicola sarà proiettata nelle sale l’8 ottobre.

A quanto pare, questo sarà l’ultimo film in cui l’attore inglese vestirà i panni della famosa spia.

La prima pellicola con Daniel Craig nei panni di 007 fu “Casino Royale” e uscì nel 2006 nel Regno Unito.

Nel film “No time to die” Bond si sta godendo un periodo di riposo in Giamaica. Ma quando un suo vecchio amico della CIA si rivolge a lui chiedendogli aiuto lui accetta subito la missione. Naturalmente l’impresa si rivelerà più difficile e complicata del previsto, e James Bond metterà in campo tutta la sua bravura per stanare il misterioso criminale che ha rapito uno scienziato.

La locandina di No Time To Die

No Time To Die, locandina del film
0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap