Duran Duran: il nuovo singolo in attesa dell’album ad Ottobre

Si intitola “Anniversary” il nuovo singolo dei Duran Duran, estratto dal 15° album la cui pubblicazione è prevista per il 22 ottobre prossimo. Il singolo, presentato in anteprima durante il concerto del gruppo all’Arena di Verona, è stato realizzato in occasione del 40° anno di attività della band.

Anniversary è una canzone speciale per noi. Ovviamente eravamo consapevoli del nostro imminente 40/o anniversario, ma volevamo che il significato della canzone fosse inclusivo nel modo più ampio possibile. Dopo aver suonato e lavorato insieme per così tanto tempo, apprezziamo molto il vero significato dello ‘stare insieme’. Non è qualcosa che avremmo pensato di fare 40 anni fa, ma lo facciamo oggi! È stato anche divertente costruire una traccia con accenni ai precedenti successi dei Duran, un po’ come la caccia alle uova di Pasqua che i fan si divertiranno a trovare”, ha raccontato di recente John Taylor, lo storico bassista nonché fondatore del famoso gruppo musicale fondato negli anni Ottanta.

Simon Le Bon e gli altri membri della band hanno annunciato ai fan altri due spettacoli, che si terranno a Birmingham il 14 e 15 Settembre prossimi.

Il disco in uscita vanta collaborazioni importanti come Mark Ronson, David Bowie, Graham Coxon dei Blur.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap