Michelle Impossible: la magia del bacio tra Hunziker ed Eros Ramazzotti

La coppia Hunziker-Ramazzotti continua a tenere con il fiato sospeso i tantissimi fan che, da sempre, seguono dagli esordi la loro bella storia d’amore. Dopo la separazione di Michelle Hunziker da Tomaso Trussardi, in molti hanno sperato che i due potessero tornare insieme.

Ieri sera, in prima serata su Canale 5, durante la puntata di “Michelle Impossible”, Eros Ramazzotti è comparso in studio per cantare alcuni tra i suoi brani più famosi e amati dal pubblico.

Ma che bello è? Tutto avrei pensato nella vita tranne che avresti accettato il mio invito”, ha esclamato Michelle quando l’ex è salito sul palco per esibirsi.

Perché continuano a scrivere che torniamo insieme? Perché devono vendere”, ha aggiunto la conduttrice riferendosi al gossip degli ultimi tempi.

Eros, dal canto suo, ha risposto: “La nostra è stata una bellissima storia, è normale che scrivano”. Prima di lasciar spazio al cantante, che ha interpretato “Più bella cosa non c’è” (il brano che aveva scritto proprio pensando a lei) Michelle ci ha tenuto a precisare: “Siamo qui per coronare la nostra amicizia”.

Ma è al termine dell’esibizione che la magia tra i due fa scintille: si scambiano infatti un bacio a fior di labbra che suggella un legame speciale.

Che tornino insieme o no, i due sanno di poter contare l’uno sull’altra. E non è certo poco.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker il bacio
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker il bacio in tv

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap