Ilary Blasi: “Vi svelo qualche novità sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi”

Appena una settimana dopo la fine del “Grande Fratello Vip”, comincerà un altro reality show molto seguito e amato dal pubblico televisivo. Come ha annunciato la conduttrice Ilary Blasi, ospite durante la prima puntata del programma “Michelle Impossible”, l’inizio dell’Isola dei Famosi è previsto per il 21 Marzo prossimo. Anche quest’anno sarà lei a condurre il reality, che verrà trasmesso sempre in prima serata su Canale 5.

Il format del reality rimane invariato, a parte qualche novità. Come l’anno scorso, il 21 marzo prossimo i concorrenti scenderanno da un aereo approdando sulle spiagge dell’Honduras. Qui, tra varie difficoltà e privazioni, dovranno dimostrare di essere all’altezza della situazione e cercare di arrivare in finale. Ilary Blasi, dallo studio televisivo, sarà collegata con l’Honduras, a commentare ciò che succede ai partecipanti.

Come inviato della trasmissione è stato scelto Alvin, che ha già ricoperto questo ruolo nelle edizioni precedenti, eccetto quella dell’anno scorso.

Tra le novità della nuova edizione del reality vi è la partecipazione di alcune coppie insieme ai concorrenti dal cuore libero (cioè single). Forse l’intento è di movimentare un po’ la vita dei naufraghi, mettendo alla prova le coppie come succede a “Temptation Island”.

Forse tra i concorrenti ci sarà un membro della famiglia Rodriguez (escludendo le sorelle Cecilia e Belen, già concorrenti di diversi reality in passato): si vocifera di Jeremia o addirittura di papà Gustavo Rodriguez.

Ilary Blasi

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap