Michelle Hunziker si racconta sul web: ecco ciò che rivela ai suoi follower

La showgirl e conduttrice Michelle Hunziker è molto amata dal pubblico televisivo, per il suo carattere solare ed il sorriso sempre stampato sul viso. Proprio per suggellare il bel rapporto tra lei e i suoi numerosissimi e affezionati follower la conduttrice ha voluto mettersi in gioco, lasciandosi intervistare senza evitare di rispondere a domande anche intime e imbarazzanti.

Ad esempio, Michelle comincia con il rivelare senza problemi il suo vero peso, ritraendosi mentre sale sulla bilancia. Poi, in vena di confessioni, rivela ai suoi fan di aver sofferto di ansia e attacchi di panico e di nascondere spesso la sua fragilità dietro il sorriso.

Alle domande dei fan Michelle trova sempre il modo di rispondere, anche quando sono piuttosto imbarazzanti come “Quante volte alla settimana fai sesso?” oppure “Indossi sempre l’intimo?”.

Dinanzi a certe difficili prove della vita anche lei, Michelle, ammette di aver perso colpi. “Quando perdi una persona cara, è molto difficile da elaborare. Solo il tempo ti aiuterà, è successo anche a me”, ha detto.

Non mancano, inoltre, i consigli sinceri e disinteressati della show-girl nei confronti delle ragazze che la seguono:

“Il nostro mondo interiore è fatto di risorse e di oasi, trova le tue risorse, cerca le tue oasi, quando ne hai bisogno coccolati e ripeti sempre che ti vuoi tanto bene. Guardati allo specchio e fallo”.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap