Il matrimonio di Luca Argentero e Cristina Marino: “E’ stato come una favola”
Hanno coronato la loro unione con le nozze: Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati marito e moglie il 5 Giugno scorso, ad un anno dalla nascita della figlia Nina Speranza. Dopo la cerimonia, celebrata alla presenza di pochi intimi e secondo il rito civile, la festa si è svolta in un bosco nei dintorni di Città della Pieve (la cittadina umbra in cui la coppia risiede).
I due hanno raggiunto il luogo dei festeggiamenti a bordo di un sidecar. La neo sposa Cristina Marino ha subito manifestato il suo entusiasmo e la gioia per l’importante avvenimento, che si è svolto proprio come lei aveva sempre sognato. “Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre“, ha detto.
Luca e Cristina, entrambi attori, si sono conosciuti nel 2015, mentre si svolgevano le riprese del film “Vacanze ai Caraibi”. A maggio del 2020 è nata la figlia Nina Speranza, a suggellare l’amore della coppia che, di recente, ha dichiarato di volere altri figli.