Valeria Marini dopo l’eliminazione a Supervivientes: “Sono dimagrita e mi sento più bella”

Supervivientes” è la versione spagnola dell’Isola dei famosi italiana. A questo reality show ha partecipato anche Valeria Marini, che però è stata eliminata da poco. La Marini si è rivelata la protagonista assoluta del programma, tant’è che anche dopo la sua eliminazione è stata chiamata negli studi televisivi spagnoli per raccontare la sua esperienza.

Sono molto felice– ha rivelato- ho perso 12 chili e mezzo in 53 giorni. Guardandomi allo specchio mi sono vista più bella”. Ovviamente il merito di ciò è della forma smagliante ritrovata, ma la showgirl ha anche aggiunto di aver vissuto un’esperienza molto importante, anche se conclusasi prima del tempo.

Ho fatto Supervivientes senza strategie, volevo portare gioia e felicità al pubblico perché, come tutti già sanno, mia madre veniva da un momento familiare molto difficile“, ha dichiarato.

E’ stato meraviglioso anche se molto difficile. Ho imparato molte cose. Volevo andarmene ma poi ho pensato che se me ne fossi andata me ne sarei pentita. Ho perso dodici chili e mezzo!”. Queste le parole di Valeria marini circa la sua partecipazione a “Supervivivientes”, che sta per terminare.

La Marini svela poi le sue previsioni circa il vincitore del reality: “Voglio che vincano i miei preferiti, Melyssa o Gianmarco

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

301 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap