Marco Mengoni: il 29 ottobre il nuovo singolo “Cambia un uomo”

Manca poco all’uscita del brano di Marco Mengoni intitolato “Cambia un uomo”, che anticipa il nuovo album, a due anni di distanza da “Atlantico”. Nei giorni scorsi il cantautore ha pubblicato una preview sul suo profilo TikTok, in modo da fornire ai suoi fan “un assaggio” del singolo che sta per uscire. Il 29 Ottobre il brano “Cambia un uomo” sarà disponibile sulle varie piattaforme.

Il testo della canzone, scritto da Mengoni e Daniele Magro, rivolge un invito a tutti coloro che stanno attraversando un periodo di difficoltà o particolarmente delicato. E’ l’invito a non scoraggiarsi, a perdonarsi, ad accogliere i cambiamenti affrontando con positività i timori e le paure che frenano la nostra vita.

Marco Mengoni, il cantautore di Ronciglione, con questo brano e l’album che uscirà a breve torna alle origini musicali, alle influenze che hanno caratterizzato i primi successi.

Mengoni ha spopolato l’estate scorsa con il brano Ma stasera”, che ha ottenuto la certificazione Platino.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap