Manuela Arcuri: “Mi sposerò nel 2022 in Italia, dopo le nozze di Las Vegas”
Nel 2013 Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sono sposati a Las Vegas. Un mese fa l’attrice ha rivelato a “Verissimo” il suo desiderio di convolare a nozze con il suo fidanzato anche in Italia. L’imprenditore Di Gianfrancesco, dopo il messaggio di Manuela, si è subito adoperato per la proposta di matrimonio.
A quanto pare, l’evento tanto atteso è previsto per il 2022. Intervistata da Alfonso Signorini, la Arcuri ha raccontato in che modo il suo Giovanni le ha chiesto di sposarlo.
Mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico! “Accompagnami a vedere un terreno dove potremmo costruire il nostro castello”, mi ha detto. E così mi ha portata in questo posto un po’ in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo, tipo quelli che si vedono al GfVip, con scritto: Manu, vuoi sposarmi?
Manuela Arcuri ha anche dichiarato di voler celebrare le nozze al tramonto, sulla spiaggia, tra Sabaudia e Latina, luoghi familiari perché è qui che è cresciuta.
Sulle pagine del settimanale “Chi” la Arcuri ha anche confessato che, tra i vari reality presenti, le piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip.
L’isola non ce la farei fisicamente: avrei grosse difficoltà a vivere per terra senza il mio cuscino, la mia coperta, massacrata dalle zanzare. La Casa ha i suoi pro e contro, ma è un programma che potrei affrontare. Me lo hanno chiesto tante volte, ma non è ancora il momento.
– ha dichiarato.