Lourdes Leon Ciccone si sfoga: “io insultata per i miei peli sotto le ascelle”

La figlia 24enne di Madonna, Lourdes Leon Ciccone, ha pubblicato qualche giorno fa alcune foto che la ritraggono durante i Met Gala con i peli sotto le ascelle in bella mostra. Dopo la pubblicazione delle immagini la modella è stata bersagliata da commenti misogini e sessisti. Immediata e appropriata la sua risposta, apprezzata dai numerosi follower, che la chiamano affettuosamente “Lola”.

Normalizza senza discutere del ciclo del corpo di una donna! PENSA prima di fare commenti insensibili e misogini!“, ha scritto.

Sono tanti i messaggi di supporto che la figlia di Madonna ha ricevuto: per molti lei è un vero e proprio modello cui ispirarsi. Eccone qualcuno: “Quando donne forti come te prendono l’iniziativa, ispira tantissime persone a seguirla! Per favore, continua! Sei la regina“. E anche: “Stai togliendo potere al patriarcato”.

Lourdes Leon Ciccone incarna l’immagine di una donna libera da ogni stereotipo, emancipata e indipendente (come lo è stato, ai suoi tempi, Madonna). Sicuramente, come tanti hanno messo in evidenza, ha molto in comune con sua madre, per cui vale il detto: “tale madre, tale figlia”.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap