Lino Banfi in radio: “La pandemia non ci ha cambiato in meglio”

Il noto attore pugliese Lino Banfi si è lasciato andare a qualche riflessione post-pandemia durante una diretta radiofonica su Rtl 102.5, nella trasmissione condotta da Luigi Santarelli e Massimo Giletti.

Questa pandemia ci ha cambiato un po’ e non credo in meglio, saremo più guardinghi. Noi di base non siamo buoni dentro, adesso stiamo capendo che dobbiamo esserlo, questo casino generale ci ha scosso e adesso piano piano ogni persona si renderà conto che sbagliava prima, non c’è l’altruismo“, ha detto.

“Con la mascherina vedi solo gli occhi, prima vedevi tutto il viso, il mento e ti facevi di più un’idea di come era una persona, non vediamo più il labiale e non si capisce niente di quello che uno ti sta dicendo. Io propongo ai ministri, ai medici, ai corrispondenti delle radio e della tv di parlare senza mascherina. “Alcuni sono più pratici ,e parlano scandendo bene le parole, ma altri già si parlano sopra quando non hanno la mascherina, figurati con la mascherina come fai a capire cosa dicono, non vedi neanche l’espressione degli occhi”.

Lino Banfi, che ha sempre apertamente manifestato la sua amicizia con Silvio Berlusconi (un legame sincero che va avanti da 40 anni), ha poi dichiarato in radio che il Cavaliere, di recente, lo ha raggiunto telefonicamente promettendogli che presto si rivedranno senza mascherina e potranno riabbracciarsi dopo tanto tempo.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap