La moglie di Leonardo Spinazzola su Instagram: “Sei forte, tuo figlio Mattia è fiero di te”

Dopo la partita di ieri sera contro il Belgio, durante la quale l’azzurro Leonardo Spinazzola è rimasto vittima di un infortunio, sua moglie Miriam Sette gli ha scritto una bellissima e lunga dedica sul profilo Instagram. A causa della caduta che gli ha provocato la rottura del tendine di Achille, il giocatore dovrà restare fermo per un bel po’ di tempo, rinunciando quindi sia agli Europei che ad altri impegni calcistici futuri nella squadra della Roma.

Purtroppo non è la prima volta che Spinazzola è costretto a fermarsi per un infortunio: proprio per questo arrivano al momento giusto le parole di incoraggiamento di sua moglie, con la quale il calciatore azzurro ha avuto due figli, Mattia (tre anni) e Sofia.

Proprio Mattia è uno dei suoi fan più accaniti, visto che-come ha scritto Miriam sui social- “ Hai reso tutti orgogliosi, ma soprattutto nostro figlio Mattia di soli 3 anni è fiero ed orgoglioso del suo papà dall’inizio alla fine..”

Quelle di Miriam sono le parole tenere e appassionate di una moglie innamorata del suo uomo,  che ancora una volta vuole stargli vicina in un momento così difficile della sua vita e della carriera sportiva.

“Quante volte l’hai sognato, immaginato questo europeo .. nessuno lo sa.. ma oggi il treno per te si ferma qui.. il famoso treno guidato da te, si è fermato .. Ci hai fatto vivere 20 giorni meravigliosi ed indimenticabili, chi ti conosce sa quanto vali e in questi giorni lo hai dimostrato a tutta l’Europa ..Ora ti aspetta un’altra battaglia, ma ci sei già passato, sei forte, la supererai a testa alta con cuore e grinta ed il sorriso, il tuo magnifico sorriso che nonostante la vita ti stia mettendo un po’ troppo spesso a dura prova.. mai niente e nessuno te lo leverà dal viso, Mai!

E presto sarai di nuovo in campo a gioire con i tuoi compagni.. L’ultima cosa ma che è la più importante .. hai reso tutti orgogliosi ma soprattutto nostro figlio Mattia di soli 3 anni è fiero ed orgoglioso del suo papà dall’inizio alla fine.. credo che a fronte di questo non ci sia altro da aggiungere ..Dopo la tempesta c è sempre il sole, e noi lo sappiamo bene.. Sei forte amore mio. Più forte di prima. Con te, Sempre”.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: